A- A+
Sport
Milan, non sono piaciuti i cambi di Mihajlovic. E lo spogliatoio...

La Curva Sud contesta a fine partita, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, che manda il Milan letteralmente all'inferno (la zona Champions è 10 punti sopra, un miraggio in questo momento). Ce n'è per tutti, da Galliani alla squadra. Honda, Cerci e Montolivo sono al top tra i giocatori nella hit parade dei fischi. Proprio il capitano (insieme ad Abate, Donnarumma e Poli) però, come in tante occasioni, ha comunque invitato i compagni ad andare sotto la Curva dopo la fine del match.

Un gesto importante, soprattutto in una situazione così delicata. Non tutti lo hanno raccolto. Alcuni, come Alex, Luiz Adriano e Bacca, hanno lasciato cadere la cosa e sono andati direttamente sotto la doccia. 

Intanto, secondo quantoha riportato Sky Sport il Milan non sembra intenzionato ad esonerare Mihajlovic.  Però alla società rossonera non è piaiuta la gestione dei cambi durante il match. In particolare l'ingresso in campo di Cerci (teoricamente già sul mercato e diretto al Gennoa, se l'Atletico Madrid non avesse bloccato l'operazione). L'ex granata ha sostituito al 65° un opcaco Honda. Dubbi pure sull'ingresso tardivo di Luiz Adriano (il brasiliano comunque non ha inciso granché dopo aver preso il posto di Niang al 78°).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexbaccaluiz adrianomihajlovicmilanmontolivo




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.