Milan, non sono piaciuti i cambi di Mihajlovic. E lo spogliatoio...
La Curva Sud contesta a fine partita, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, che manda il Milan letteralmente all'inferno (la zona Champions è 10 punti sopra, un miraggio in questo momento). Ce n'è per tutti, da Galliani alla squadra. Honda, Cerci e Montolivo sono al top tra i giocatori nella hit parade dei fischi. Proprio il capitano (insieme ad Abate, Donnarumma e Poli) però, come in tante occasioni, ha comunque invitato i compagni ad andare sotto la Curva dopo la fine del match.
Un gesto importante, soprattutto in una situazione così delicata. Non tutti lo hanno raccolto. Alcuni, come Alex, Luiz Adriano e Bacca, hanno lasciato cadere la cosa e sono andati direttamente sotto la doccia.
Intanto, secondo quantoha riportato Sky Sport il Milan non sembra intenzionato ad esonerare Mihajlovic. Però alla società rossonera non è piaiuta la gestione dei cambi durante il match. In particolare l'ingresso in campo di Cerci (teoricamente già sul mercato e diretto al Gennoa, se l'Atletico Madrid non avesse bloccato l'operazione). L'ex granata ha sostituito al 65° un opcaco Honda. Dubbi pure sull'ingresso tardivo di Luiz Adriano (il brasiliano comunque non ha inciso granché dopo aver preso il posto di Niang al 78°).
Iscriviti alla newsletter