A- A+
Sport
Milan, oltre a El Shaarawy attenti a Mastour nell'oblio della Liga

Il Milan dopo El Shaarawy - che il Monaco non vuole comprare a una sola presenza dalla venticinquesima che porta al riscatto obbligatorio - nel medio periodo potrebbe trovarsi anche a esaminare un caso Mastour. Il 17enne talento marocchino al Malaga proprio non riesce a trovare spazio.

Da fine ottobre - quando il club spagnolo è riuscito a tesserarlo - non è praticamente mai riuscito a trovare spazio. Cinque minuti contro il Betis Siviglia e basta. Questo lo spazio che gli ha dato Javi Garcia.

Nell'ultima sfida dell'anno, contro il Levante, non è stato nemmeno convocato. Il Malaga ha un prestito biennale, sino al 2017. A quel punto potrà esercitare l'opzione del riscatto a 5 milioni (il Milan avrebbe l'eventuale controriscatto a 6). Certo che se dovesse restare ai margini della rosa come accaduto sin qui non gioverebbe a nessuno (club e giocatore) un ulteriore anno e mezzo in naftalina...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawymalagamastourmilan




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.