Sport
Milan, Zaza contro Pavoletti per l'attacco. In uscita...
Bacca, Pavoletti e Zaza: il mercato del Milan ruota attorno alle punte. Mentre da Istanbul...
In casa Milan resta la grande incertezza sul futuro di Carlos Bacca (si aspetta l'offerta buona per il colombiano che ha rifiutato due volte il West Ham sperando in una chiamata di Napoli o Psg) e si pensa a Simone Zaza come sostituto. L'attaccante della Juventus ha superato il genoavo Pavoletti, ma ha una valutazione alta (30 milioni) e tante richieste: lui sin qui ha detto no al Wolfsburg e non sembra convinto del West Ham perché spera in un club di primo piano in Italia. Il Napoli lo vorrebbe ma la situazione legata a Higuain frena gli affari. Attenti anche alla Roma. Il Milan comunque segue la situazione di Zaza.
In tema di cessioni ecco Matri (che potrebbe andare al Sassuolo) e Menez (rientrato dagli Usa per sospetti "motivi fisici" ma sin qui ha rifiutato le offerte che gli sono arrivate).
Sosa, il presidente del Besiktas: "Se il Milan lo vuole alzi il telefono" - "Il suo stato mentale non è sano, lo dimostrano le sue decisioni. Stava trattando con noi e andava tutto bene, poi ha cambiato idea dopo aver parlato con il direttore sportivo. Lui ha un contratto e noi vogliamo prevenire danni d'immagine, siamo uno dei club più prestigiosi al mondo. Se vuole andare via deve portarci i soldi, quello che ha fatto Sosa è autolesionismo. Se ci porta i soldi per trovare un sostituto può andare. Milan? Il terrorismo è ovunque, se vuoi un giocatore basta alzare il telefono".