Morata vuol tornare alla Juventus: soffre al Real Madrid. E Marotta...
Juventus e Real Madrid, Dybala e Morata: incroci nel calciomercato
CALCIOMERCATO: PJANIC, OFFERTA DALLA PREMIER LEAGUE.
E VERRATTI....
Morata vuol tornare alla Juventus: soffre al Real Madrid
Alvaro Morato ha nostalgia della Juventus. Al Real Madrid sta vivendo una stagione da riserva: una sola partita da titolare in Champions League (contro il Legia Varsavia), fuori nel Mondiale per club, sei match nella Liga. In blanco è chiuso da Benzema che ha il giusto feeling sul campo con Cristiano Ronaldo (CR7 srgna molto grazie agl assist e ai movimenti dell'attaccante francese). E dalla Spagna filtra la nostalgia del bomber iberico per i colori bianconeri e per Vinovo. D'alta parte Morata si è lasciato benissimo con la dirigenza della Juventus. Da qui a parlare di ritorno a Torino il passo è ancora lungo e comunque il discorso è rinviato all'estate. Però uno spiraglio si è aperto.
MAROTTA SU MORATA: "LEGATO ALLA JUVENTUS, MA..."
Beppe Marotta fotografa perfettamente la situazione: "E' legato sentimentalmente all'Italia e alla Juventus, si e' trovato bene qui, ma cio' non significa nulla. E' del Real Madrid ed e' giusto non andare oltre". Se ne riparlerà a stagione conclusa, anche in base alle scelte di Florentino Perez e di Zidane (che lo vede poco...).
JUVENTUS, MAROTTA BLINDA DYBALA DOPO LE VOCI SUL REAL MADRID (E BARCELLONA)
"Sono solo voci, noi con Dybala abbiamo un ottimo rapporto, cosi' come con il suo entourage - assicura Marotta -. Quando e' arrivato ha firmato un contratto di 5 anni, ora siamo nella fase di rinnovo perche' la societa' ritiene giusto premiare quello che ha fatto, adeguando l'accordo dal punto di vista economico. Non c'e' assolutamente alcun problema ne' ci sono rapporti tesi, anzi, come lui stesso ha ribadito, credo sia orgoglioso di vestire la maglia di una delle societa' piu' prestigiose del mondo