Mourinho risponde a lady Benitez: "Rafa in 6 mesi distrusse l'Inter" - Affaritaliani.it

Sport

Mourinho risponde a lady Benitez: "Rafa in 6 mesi distrusse l'Inter"

"La signora è in confusione e non è uno scherzo. Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio". José Mourinho replica con la clava a Montserrat Seara.

La moglie di Rafa Benitez che a Marca aveva detto: "Aggiustiamo i casini che lascia l'amico", commentando il fatto che l'alleatore spagnolo si è seduto sulla panca del Real Madrid (qualche anno dopo Mou a dire il vero) così come su quella di Chelsea e Inter sempre dopo lo Special One.

José va giù duro: "Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra".

Mourinho non si risparmia una conclusione al vetriolo per i coniugi Benitez: "La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me".