Sport
Napoli-Besiktas, tv, streaming e probabilii formazioni della Champions League

Napoli-Besiktas in tv, radio e streaming. Probabil formazioni del match di Champions League
NAPOLI-BESIKTAS, NIENTE DIRETTA SU CANALE 5, VA SU MEDIASET PREMIUM
Napoli-Besiktas, match di Champions League, valido per la terza giornata della fase a gironi non avrà diretta in chiaro né su Canale 5, nè Rsi La2 (la tv svizzera) a differenza di Lione-Juventus. Andrà in pay tv per gli abbonati di Mediaset su Premium Sport.
NAPOLI-BESIKTAS IN STREAMING
Napoli-Besiktas sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l’applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet. Per Premium Play occorre essere abbonati ad uno dei pacchetti dell’emittente. Con il pacchetto calcio si può andare sul sito e scegliere l’evento.
NAPOLI PRIMO NEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE. OTTAVI DI FINALE VICINI
In classifica il Napoli è primo con 6 punti, dopo le due vittorie contro Dinamo Kiev e i portoghesi del Benfica. Se la squadra di Sarri dovesse vincere - con il pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica - sarebbe matematica qualificazione agli ottavi d final di Champions League.
NAPOLI-BESIKTAS IN RADIO
Diretta radiofonica su Radio 1 a partire dalle 20:35. E anche su Radio 105 dalle 20.20 con Aldo Preda, Niccolò Ceccarini e Giovanni Galli, in diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli.
NAPOLI-BESIKTAS PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Zielinski, Jorginho; Gabbiadini, Mertens, Callejon. All.: Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. All.: Gunes