Napoli, Sarri a Gabbiadini: "E' lui che deve adattarsi alla squadra"
Napoli, Sarri parla della crisi di Gabbiadini
NAPOLI, SARRI A GABBIADINI. "MANOLO DEVE ADATTARSI ALLA SQUADRA"
"Manolo non si deve adattare a me, ma alla squadra. Ha un modo di giocare che io ho accompagnato, non imposto. Ci sono certe caratteristiche da rispettare. E' chiaro che non c'e' un allenatore che vuole cambiare le caratteristiche di un calciatore, ma neanche puo' cambiare quelle del resto del gruppo. Sta attraversando un momento difficile ma riuscira' a venirne fuori". Cosi' il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che ha commentato il momento non facile dell'attaccante partenopeo Manolo Gabbiadini, alla vigilia del match di Champions League contro il Besiktas.
L'infortunio di Milik è stato una grossa tegola per il Napoli che dovrà tirare avanti sino a gennaio con l'attuale assetto offensivo (anche perché il mercato degli svincolati offre poco: Klose, Osvaldo, Adebayor, punte che non darebbero il salto di qualità alla squadra).
SARRI, IL NAPOLI E LA CHAMPIONS LEAGUE
"Napoli piu' portato per la Champions? Non credo che in Europa siano sprovveduti e non conoscano il Napoli. Solo che in questa competizione si trovano piu' motivazioni. Forse e' questo uno dei nostri problemi in campionato".