Sport
Napoli, Insigne rapinato. Pistola in fronte:"Dedicami il gol a Firenze"



Lorenzo Insigne ha vissuro un sabato notte di grande paura. L'attaccante del Napoli ha subito una rapina al quartiere Vomero di Napoli, secondo quanto raccontano i giornali campani. Si trovava con moglie ed amici, quando i delinquenti lo hanno riconosciuto e inseguito. Momenti di grande tensione per la punta esterna di Sarri che si è trovato la pistola al viso e derubato di preziosi e denaro che portava con sé. La refurtiva? Sarebbero due rolex, due bracciali con diamanti e 800 euro in contanti.
Insigne è comprensibilmente uscito molto scosso dall'episodio. Subito dopo i due rapinatori sono scappati erano su una moto, il conducente aveva uno scaldacollo sul viso e il passeggero un casco non integrale.
Prima di scappare uno dei due malviventi ha detto a Insigne: "Dedicami un gol lunedì nella partita a Firenze".
Nel monday night il Napoli affronterà la Fiorentina di Paulo Sousa, uno scontro tra la seconda e la terza del campionato. I viola sono in lotta per i playoff di Champions League con Roma (Inter e Milan alla finestra), ma una loro vittoria sul Napoli li poterebbe clamorosamente a due punti dal secondo posto dei partenopei rivoluzionando le prospettive del finale di stagione.