Sport

Napoli-Milan: ecco le parole di Ibrahimovic a Bonera nel pre partita

Ibrahimovic con lo stile che lo ha contraddistinto per tutta la carriera ha caricato Bonera nel pre partita di Napoli-Milan. Cosa ha detto il fenomeno svedese

Ibrahimovic nel pre partita di Napoli-Milan ha parlato con Bonera: "Non stressarti troppo, ci penso io"

Zlatan Ibrahimovic è stato anche ieri il trascinatore del Milan al San Paolo. Lo svedese ha contributo al primo posto in classifica dei rossoneri con una doppietta con la squadra dell'ex Gennaro Gattuso per poi essere sostituito per infortunio. Per l'attaccante si parla di un risentimento muscolare che potrebbe lasciarlo fermo ai box per diverse partite. Napoli-Milan è stato anche il giorno dell'esordio di Daniele Bonera sulla panchina rossonera. L'ex difensore è stato scelto per guidare la squadra a causa della positività al Covid-19 dell'allenatore Stefano Pioli e del vice Giacomo Murelli. "Pioli ci è mancato tantissimo in questa settimana", ha confessato Ibrahimovic a Sky Sport nel pre partita.

Bonera alla sua prima esperienza in panchina ha saputo gestire il match in modo discreto (pare anche grazie all'aiuto di Pioli con cui comunicava attraverso una parte dello staff) e Ibrahimovic, considerato da molti l'allenatore in campo dei rossoneri, ha voluto sostenere l'ex compagno di squadra con parole incoraggianti prima del fischio di inizio. "Bonera l'ho visto nervoso e allora gli ho detto di non stressarsi troppo perché lui ha Ibra e ci penso io", ha dichiarato il numero 11 in pieno stile Zlatan.