A- A+
Sport
Nazionale, Gravina: "Io, Mancini e la moglie sappiamo la verità. Spalletti..."
Gravina e Mancini

 

Il numero uno della Figc spiega perché ha scelto Luciano Spalletti alla guida della Nazionale: "Perché ha vinto lo scudetto facendo emozionare Napoli e tutti quelli che amano il calcio, è una guida forte e sicura, ha esperienza e un gioco brillante. Ma soprattutto perché, già alla prima telefonata, ha mostrato un entusiasmo contagioso".

Sulla vicenda della clausola del Napoli che bloccava Spalletti spiega Gravina che all’inizio neppure sapeva dell’esistenza del documento. "L’ho scoperto dai giornali. I nostri avvocati mi hanno rassicurato: potevamo parlare con lui, il resto è una questione tra Luciano e il suo vecchio club. Con Aurelio (De Laurentiis ndr) ci siamo sentiti. Ma non mi aspettavo niente di diverso da quanto è successo. Luciano stesso mi ha subito detto che la clausola è un problema tra lui e il Napoli. E la Figc non ha mai pensato di subentrare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriele gravinaluciano spallettinazionaleroberto mancini




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.