Sport

Neymar, Leonardo vola in Cina per convincere Neymar a restare al Psg

Neymar-Psg, Leonardo in pressing per non perdere l'attaccante brasiliano

Neymar, Leonardo vola in Cina per convincere Neymar a restare al Psg

Dopo il muro contro muro dei giorni scorsi potrebbe profilarsi una schiarita all'orizzonte tra Neymar e il Paris Saint Germain. Ma la situazione è in evoluzione. A quanto riporta il quotidiano francese 'Le Parisien' il direttore sportivo Leonardo, tra i più duri nelle scorse settimane nei confronti dell'attaccante brasiliano, intenzionato a lasciare il club per tornare al Barcellona, è volato in Cina dove la squadra sta svolgendo una tournée per parlare con Neymar nel tentativo di appianare le divergenze e cercare di convincerlo a restare al Psg.

Il club francese ha speso 222 milioni per strappare Neymar al Barcellona due anni fa e non ha intenzione di fare sconti o 'svendere' il giocatore.

Il Barça sarebbe pronto a mettere sul piatto Coutinho e Rakitic oltre a un conguaglio economico se Neymar e il Paris Saint Germain dovessero arrivare alla rottura. Nei giorni scorsi erano crollate le quote dei bookmakers su un passaggio di Neymar alla Juventus, ma le trame di mercato non sembrano confermare questo scenario.