A- A+
Sport
Pablo Armero arrestato: picchia la moglie che rifiuta di fare sesso

Escluso dalla lista dei convocati della Colombia per la Coppa America del Centenario, Pablo Armero fa parlare di se' per una brutta storia di violenza domestica. Con questa accusa, informa la stampa sudamericana che riprende la notizia da "CBS Miami", l'esterno dell'Udinese e' stato arrestato in un albergo della citta' della Florida.

Secondo quanto riferito dagli agenti intervenuti, alcuni ospiti dell'hotel hanno chiamato la reception informando gli addetti di una violenta lite in una camera, da qui l'intervento della polizia che ha trovato la moglie di Armero in lacrime, con una parte della testa senza capelli e fortemente scossa.

La donna avrebbe raccontato che sarebbe stata aggredita dal giocatore dopo aver rifiutato un rapporto sessuale e che, durante la lite, il marito avrebbe preso un rasoio elettrico per tagliarle i capelli. Il laterale del club friulano si sarebbe difeso spiegando che era stata la donna a chiedere il taglio di capelli.

Il giocatore e' stato arrestato ed e' in attesa di giudizio, secondo alcuni organi di stampa sudamericani, Armero e' stato liberato dopo il pagamento di una cauzione.

Non è la prima volta che l'ex difensore di Milan e Napoli è protagonista di vicende legate alla cronaca. Nel dicembre 2011, fu denunciato dai Carabinieri di Udine perché, probabilmente sotto l'effetto dell'alcool, si rifiutò di sottoporsi al test alcolemico. L'anno scorso mentre era al Flamengo, fu beccato dalla moglie mentre era in compagnia di due prostitute: la donna lo prese a bastonate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armero arrestato miamiarmero arrestato violenza mogliearmero moglie rifiuta sesso lui la aggrediscearmero picchia moglie arrestato




in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.