A- A+
Sport
Pellè e Viky Varga: "Siamo la coppia più bella di Euro 2016"

«Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l'Olanda.» Graziano Pellè racconta com'è nato l'amore con Viktoria Varga, eletta unanimente la Wag rivelazione di Euro 2016.

Il settimanale Chi pubblica un servizio esclusivo sull'attaccante della nazionale italiana e nuovo sex symbol degli Europei di calcio con la fidanzata e modella ungherese.

Viky Varga è la più ammirata fra le "wags" del torneo e diventata una star dei social da quando si è presentata allo stadio con un gonfiabile del fidanzato per fare il tifo.

Pellè, soprannominato "il Cristiano Ronaldo di Puglia" (ma lui dice: «Cristiano è carino, ma io sono un tantino più alto») confessa di essere stato un seduttore in gioventù: «Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un'altra storia». Una storia iniziata, come molte, attraverso i social anche se, all'inizio l'attaccante azzurro ha fatto molta fatica a vincere la resistenza della modella ungherese. Sino a quando ha accettato quella famosa uscita ed è nato l'amore...

Viki Varga PELLE1Foto da Chi
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pellè viki vargaviki varga pellèviktoria varga




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.