Pellè e Viky Varga: "Siamo la coppia più bella di Euro 2016"
L'attaccante della nazionale italiana, Graziano Pellè, racconta com'è nata la sua storia d'amore co Viky Varga, la Wag rivelazione di Euro 2016
«Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l'Olanda.» Graziano Pellè racconta com'è nato l'amore con Viktoria Varga, eletta unanimente la Wag rivelazione di Euro 2016.
Il settimanale Chi pubblica un servizio esclusivo sull'attaccante della nazionale italiana e nuovo sex symbol degli Europei di calcio con la fidanzata e modella ungherese.
Viky Varga è la più ammirata fra le "wags" del torneo e diventata una star dei social da quando si è presentata allo stadio con un gonfiabile del fidanzato per fare il tifo.
Pellè, soprannominato "il Cristiano Ronaldo di Puglia" (ma lui dice: «Cristiano è carino, ma io sono un tantino più alto») confessa di essere stato un seduttore in gioventù: «Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un'altra storia». Una storia iniziata, come molte, attraverso i social anche se, all'inizio l'attaccante azzurro ha fatto molta fatica a vincere la resistenza della modella ungherese. Sino a quando ha accettato quella famosa uscita ed è nato l'amore...
Iscriviti alla newsletter