Sport
Real Madrid distrutto dal Barcellona. Benitez trema, Ronaldo "Lui o io"





Due gol di Suarez, uno di Neymar e di Iniesta: il 4-0 del Barcellona al Bernabeu è pesantissimo per il Real Madrid Con il pubbico blanco che contesta con tanto di panolada. I tifosi e l'hanno con Rafa Benitez, ma non perdonano diverse scelte di mercato anche a Florentino Perez (da Morata all'esonero di Ancelotti tanto per dirne un paio)
Intanto Cristiano Ronaldo chiede la testa di Rafa Benitez alla società. Stando a quanto raccontano da Madrid Dopo il match, il Pallone d'Oro negli spogliatoi avrebbe detto: "O lui o me". Riferimento ovviamente a Rafa Benitez. Voci comunque non confermate. Certo il rapporto tra CR7 e Benitez non è dei migliori e se ne parla da tempo.
Fabio Capello in collegamento dal Bernabeu ha stigmatizzato i rumors: "Non sappiamo se queste parole sono state pronunciate davvero, se così fosse sarebbero molto gravi. Non c'è giocatore, neanche Ronaldo, che può permettersi di dare un aut-aut a un club importante come il Real Madrid sulla scelta o la permanenza di un tecnico. Io non accetterei mai una cosa del genere".
Comunque Florentino Perez potrebbe procedere all'esonero e pensa al suo pupillo, Zinedine Zidane, ora al Real Castilla.
Dopo la partita, l'ex allenatore del Napoli non ha voluto parlare di crisi. Si è limitato a dire che "dispiace una sconfitta contro una squadra così forte ma ora dobbiamo unirci e migliorare per il futuro, a partire dalla prossima partita in Champions". Rafa Benitez non ha voluto parlare del futuro e del suo destino: "Penso solo a recuperare psicologicamente i miei dopo una batosta così".