Real Madrid, Zidane addio se non vince Liga o Champions League. Al suo posto..
Real Madrid-Zidane: Florentino Perez valuta l'esonero a fine stagione. Ecco il sostituto
Real Madrid, Zidane addio se non vince Liga o Champions League
Zinedine Zidane via dal Real Madrid a fine stagione? Le voci che arrivano dalla Spagna non danno nulla per scontato.. La sconfitta nel Clasico con il Barcellona al 92' ha lasciato strascichi pesanti in seno alla Casa Blanca. Florentino Perez avrebbe deciso di mandar via il tecnico francese se non riuscisse a vincere la Liga o la Champions League.
ZIDANE-REAL MADRID ADDIO? PRONTO LOW
Stando ai rumors madrileni sarebbe stato deciso anche il nome del possibile erede di Zizou: si tratta del ct tedesco Low legato da un contratto con la Germania fino al 2020, ma che avrebbe una clausola secondo cui può rescindere in caso di chiamata da parte di una big europea, tra cui appunto il Real Madrid. Gli altri due allenatori in lista Real sono Antonio Conte (che il Chelsea vuole trattenere e su cui c'è l'attenzione anche dell'Inter) e Mauricio Pochettino (autore del miracolo Tottenham in Premier League). Zidane sino ad ora è capolista con il
ZIDANE IN CORSA PER LA LIGA E LA CHAMPIONS LEAGUE
Real Madrid in campionato alla pari col Barça a quota 75 (la squadra merengue ha una partita in meno) ed è atteso dalla semifinale in Champions League (contro l'Atletico Madrid).
REAL MADRID, RICORSO PER SERGIO RAMOS
Intanto, il Real ha deciso di presentare ricorso contro l'espulsione di Sergio Ramos, che ha lasciato la squadra in 10 dopo un fallaccio su Lionel Messi.