A- A+
Sport
Real Madrid, Zidane gela la Juventus

"Isco è un giocatore eccezionale". Zinedine Zidane - alla prima conferenza stampa da allenatore del Real Madrid - gela la Juventus stoppando per il momento qualunque sogno di mercato legato al giocatore.  "Tutta la squadra sarà importante. Non voglio paragonare James (Rodriguez, altro giocatore che era finito in ombra con Rafa Benitez, ndr) con Isco perché sono entrambi due grandi giocatori. Mi piacerebbe avere un buon rapporto con tutti".

Era d'altra parte difficile pensare che Zizou diventasse 'mister merengue' e desse subito il via libera per la partenza di due giocatori di qualità come loro. Elementi che dovrà recuperare in vista della volata per la Liga (contro Atletico Madrid e Barcellona) e della Champions League (esame Roma agli ottavi).

Tra l'altro a Madrid si parla anche della volontà da parte di Zidane di recomprare Morata a luglio. Florentino Perez sul finire della scorsa stagione era stato contestato da alcune frange di tifosi del Real Madrid per la cessione del giocatore ai bianconeri, che, ironia della sorte, era stato tra i protagonisti dell'eliminazione blanca nella doppia semifinale di Champions. Il ritorno e la valorizzazione di Morata sarebbe una pubblicità per Zidane. Ma se ne riplarlerà comunque più avanti. Ora intanto Zizou allontana Isco da Torino...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iscojuventusmoratareal madridzidane




in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.