Sport
Roma, caccia al nuovo ds: novità Branca e Zanzi
Il cerchio si stringe, con una Champions ancora alla portata, e la poltrona di direttore sportivo sempre più contesa
di Attilio Malena
Il nome in pole oggi porta a Luis Campos, attuale uomo mercato del Lille, molto vicino a Jorge Mendes, che sta valutando diverse proposte, soprattutto dalla Premier e entro le prossime due settimane scioglierà ufficialmente le riserve.
La Roma sempre su più binari paralleli, e con Franco Baldini al lavoro per il futuro. La pista che porta a Gianluca Petrachi perde consistenza, il patron Urbano Cairo considererebbe il direttore salentino punto chiave per il progetto futuro, ed è pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.
La variabile Mirabelli che piace anche al Bologna era stato sondato ma al momento non approfondito, la soluzione interna con Francesco Totti plenipotenziario e Massara ds oggi e' tra le più probabili, ma non è da escludere nemmeno l'arrivo di un'altra figura ad affiancarli.
Secondo quanto ci risulta, nelle ultimissime ore si starebbero valutando anche i profili di Marco Branca, rientrato da poco nel mondo del calcio con una nuova avventura a Malta, e dell'ex Bologna, Roberto Zanzi, che sta ricevendo diversi attestati di stima tra massima serie e Serie B.
Il cerchio si stringe, la Roma pensa al suo futuro, senza però trascurare il presente...