Roma. Torosidis e Totti ok, ma per Garcia è emergenza a centrocampo - Affaritaliani.it

Sport

Roma. Torosidis e Totti ok, ma per Garcia è emergenza a centrocampo

Ripresa degli allenamenti  per la Roma a Trigoria dopo la pausa natalizia. Il tecnico Garcia ha iniziato a preparare la trasferta di Verona prevista per il giorno della Befana. Per ora è ancora un allenamento a ranghi ridotti viste le assenze di tutti i brasiliani e degli africani in ritardo sulla tabella del rientro previsto per queste ore.

Le buone notizia per l'allenatore giallorosso arrivano dal pieno recupero di Torosidis che Totti. Il capitano e' pronto per prendere il posto, contro il Chievo, dello squalificato Dzeko. Il numero 10 giallorosso ha avuto l'ok dagli esami effettuati lunedì a Villa Stuart e potra' quindi riprendere a pieno regime gli allenamenti con la squadra.

Non c'è solo il rebus in attacco per Garcia, ma anche il nodo a centrocampo viste le assenze in contemporanea di Pjanic e Nainggolan anche loro squalificati per la ripresa del campionato: Vainquer, Ucan e Keita si giocano le due maglie disponibili sulla mediana che vedra' comunque la presenza di De Rossi. Strootman ha continuato il suo programma di recupero personalizzato.