A- A+
Sport
"Ronaldo mi ha svenduto una Porsche per il numero di una star di X-Factor, ecco chi è"
Cristiano Ronaldo

Tuttavia, la storia d'amore in erba non ha mai funzionato e Cristiano dopo pochi mesi, sempre chiedendo aiuto a Thornley, è tornato alla carica. E mentre i due stavano guardando X-Factor durante un massaggio, Ronaldo ha chiesto il numero di un'altra star, questa volta quello di Kimberly Wyatt.

Kimberly Wyatt instagram
 

Ed è qui che Thornley ha fatto l’affare. “Ho detto 'Cosa c'è in cambio per me? Sto cercando di ottenere i numeri delle ragazze per te, cosa c'è per me?”, ha rivelato il massaggiatore. “Ronaldo, allora, mi ha detto: 'OK, vuoi la mia macchina?' Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia auto a metà prezzo’, e io ho detto OK. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per ottenere il numero della ragazza e gliel'ho passato a lui".

Il campione portoghese ha mantenuto l'accordo e quando si è trasferito a Madrid ha venduto la sua auto al massaggiatore del club londinese. Lui racconta: "Arriva la fine della stagione: 'Ricordi il nostro accordo?' lui dice ‘sì’. ‘Gli ho dato 30.000 sterline per un'auto da 60.000 sterline, e il giorno dopo l'ho venduta per 60.000 sterline!”. Insomma, un vero affare per Thornley il quale, dice, ricorderà Cristiano Ronaldo sempre con grande affetto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldoronaldo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.