Sport
Seedorf apre ai rumors inglesi: "Aspetto offerte dalla Premier League"
"Con l'Inghilterra ho una storia particolare, essendo stato vicino a giocare in Premier League diverse volte, ma alla fine non è mai successo, approdare come tecnico sarebbe una bella esperienza per poter vivere il calcio inglese su base settimanale". Clarence Seedorf apre all'ipotesi di allenare in Inghilterra, dopo che nei giorni scorsi sono filtrate voci di un forte interesse del Newcastle e del Qpr.
L'olandese, nel corso di un'intervista alla Bbc, fa trasparire tutto il suo interesse a un'esperienza di questo tipo: "Se c'è un buon progetto sarei felice di prenderlo in considerazione. Ci sono tante voci sul mio prossimo lavoro, ma essere accostato a club importanti è una bella sensazione ed è sempre meglio avere opzioni rispetto a non averne".
Attualmente Seedorf resta sotto contratto con il Milan sino a giugno 2016: un suo accordo in Premier porterebbe il club rossonero a risparmiare alcune mensilità rispetto ai 2,5 milioni a stagione che gli spettano dai rossoneri. Nelle scorse settimane Clarence era stato accostato anche alla nazionale olandese dopo il flop di Blind che ha lasciato l'incarico non avendo centrato la qualificazione a Euro 2016.