A- A+
Sport
Simeone annuncia: "Resto all'Atletico Madrid perché..."
Diego Simeone

Simeone annuncia: "Resto all'Atletico Madrid"

"Ringrazio tutti quelli che hanno costruito questo club. Per voi la parola sentimento è molto profonda, le altre squadre possono anche avere più soldi di noi, qualche coppa in più di noi, ma nessuno può arrivare ad avere il nostro sentimento. Il mio futuro? Io resto qui. E sapete perché? Perché questo club ha un futuro e il futuro siamo tutti noi”.

Diego Pablo Simeone annuncia che sarà l'allenatore dell'Atletico Madrid anche nella prossima stagione. Il Cholo lo fa dopo la vittoria per 3-1 contro l’Athletic Bilbao e l'ultimo saluto al Vicente Calderon (con un terzo posto nella Liga che vale la qualificazione alla prossima Champions League). Nelle scorse ore l'allenatore argentino aveva fatto sapere che avrebbe preso una decisione definitiva sul suo futuro nella giornata di lunedì dopo l’incontro con i vertici del club, invece ha voluto chiudere con anticipo questa storia e pronunciare la sua promessa d'amore per l'Atletico Madrid. Nei mesi scorsi Simeone era stato spesso accostato all'Inter, ma il ritorno del Cholo in nerazzurro eventualmente si potrà fare solo in futuro. Il suo presente è rojoblanco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madridatletico madrid simeonediego pablo simeonesimeonesimeone atletico madrid




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.