A- A+
Sport
Sofia Goggia, sciatrice italiana sexy con il total pink Armani. CHE FOTO!
Sofia Goggia in barca a Paraggi in Liguria (Instagram iamsofiagoggia)

Sofia Goggia, sciatrice italiana sexy con il total pink Armani. CHE FOTO!

Sofia Goggia annuncia: "Ambassador di Armani". La fuoriclasse dello sci mondiale fa sognare i suoi fans con la foto 'in rosa'.

Sofia Goggia, sciatrice italiana sexy con il total pink Armani

"Onorata, emozionata e particolarmente orgogliosa di essere la nuova Ambassador di Emporio Armani fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026", l'annuncio social è firmato da Sofia Goggia. La fuoriclasse dello sci mondiale svela la partnership con il brand Armani e pubblica un paio di foto a corredo. (GUARDA LA FOTO NELLA GALLERY).

La pluri-vincitrice della Coppa del Mondo di Discesa è stupenda con il look in rosa e i fans approvano. "Sei uno spettacolo in tutti i sensi..", si legge tra i commenti. "Bella e brava... Grande Sofia", aggiunge un fans della Goggia.

Ed è pioggia di like e cuoricini per lei che, in queste ore è protagonista sul palco del Teatro Sociale di Trento per il Festival dello Sport.

Ma tra poche settimane si tufferà nella nuova stagione sportiva: assalto alla quinta Coppa del Mondo di sci, con un pensierino per la Sfera di Cristillo generale. Le avversarie, a partire da Mikaela Shiffrin, Petro Vlhova e Federica Brignone sono avvisate.

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.