A- A+
Sport
Sports Illustrated venduta per 110 milioni di dollari a Authentic Brands
Foto da Sport Illustrated

Sports Illustrated venduta per 110 milioni di dollari a Authentic Brands

Meredith Corporation ha ceduto per 110 milioni di dollari la proprietà intellettuale della rivista Sports Illustrated ad Authentic Brands, società specializzata nello sviluppo di brand. Secondo gli accordi, Meredith rposeguirà nella pubblicazione della rivista e a curare il sito online di Sports Illustrated per almeno due anni, pagando una licenza ad Authentic Brands, il cui obiettivo è proprio quello di valorizzare il marchio.

Jamie Salter, fondatore e Ceo di Authentic Brands, ha spiegato al Wall Street Journal che Sports Illustrated "ha autorità e il rispetto di tutti gli atleti del mondo". Meredith aveva preso Sports Illustrated nel novembre del 2017 insieme ad altre riviste del marchio Time Inc. per 2,8 miliardi di dollari; da allora, ha venduto anche altri asset acquistati con quell'intesa, come le riviste Time (190 milioni di dollari) e Fortune (150 milioni di dollari).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
authentic brandssport illustrated vendutasports illustrated




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.