A- A+
Sport
Superlega ,"Agnelli aveva ragione". La rivincita dell'ex presidente Juventus
Andrea Agnelli (foto Lapresse)

Superlega ,"Agnelli aveva ragione". La rivincita dell'ex presidente Juventus

Superlega in gol con la sentenza della Corte Ue. Duro colpo a Uefa e Fifa. Juventus club Parlamento: Andrea Agnelli ha combattuto una battaglia per libertà di sport e mercato

Superlega, "Andrea Agnelli ha combattuto una battaglia per la libertà dello sport e del mercato"

La sentenza storica della corte Ue sulla Superlega e sulla posizione di monopolio di Uefa e Fifa è storica. Terremoto nel mondo del calcio.

"Monopolio Uefa finito, calcio è libero", qui la reazione della Superlega (e quella di tutto il mondo del calcio)

Il direttivo dello Juventus Club Parlamento commenta il parere dell'Unione Europea che apre nuove strade nel mondo del pallone. E ricorda la battaglia combattuta dall'ex presidente bianconero Andrea Agnelli: “La corte di giustizia Ue si è espressa a favore delle osservazioni fatte sulla Superlega, confermando un abuso di posizione dominante assolutamente sproporzionato da parte di Uefa e Fifa. Ancora una volta il tempo è galantuomo: il presidente Andrea Agnelli, che ringraziamo per il coraggio di averci sempre messo la faccia, ha combattuto una battaglia per la libertà dello sport e del mercato".

Intanto, il titolo della Juventus si è subito impennato in Borsa (effetto Superlega, anche se... leggi qui) 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.