Suso non torna al Milan. "Vorrei restare al Genoa, ma..."
Suso tra Milan e Genoa, ma al club rossonero arrivano anche offerte per il 22enne spagnolo
"Volevo ringraziare tutti i fan di Genoa. Sono stati 6 mesi molto speciale e bello . Un club fantastico , uno staff tecnico e una bella città con tutti compagno professionisti . E 'stata una situazione difficile a gennaio, ma insieme siamo riusciti a fare molto bene . Molto grato a questo tifosi , che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa . Mi piacerebbe rimanere a Genova un altro anno , ma non tutto dipende da me . A presto e GRAZIE MILE ⚽️⚽️❤️ "
Il messaggio postato sui social è di Jesus Suso. Il 22enne fantasista spagnolo è letteralmente rinato nei sei mesi di cura di Gasperini al Genoa, situazione analoga a quella successo un anno fa con Mbaye Niang. L'esito finale però potrebbe essere diverso: l'attaccante francese tornò poi al Milan (dove è stato uno dei protagonisti nelle fasi migliori della stagione, sino all'incidente di febbraio).
Suso invece vorrebbe restare ancora al Genoa. Il club rossonero per lui ha anche offerte da Spagna e Inghilterra che potrebbero portare a una buona plusavalenza (venne preso a zero dal iverpool) da investire poi sul mercato.
Iscriviti alla newsletter