Sport
Tania Cagnotto eliminata da Dance Dance Dance




TANIA CAGNOTTO: "DANCE DANCE DANCE ESPERIENZA UNICA"
Tania Cagnotto eliminata da Dance Dance Dance
Tania Cagnotto e Giovanni Tocci sono la terza coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (Sky 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografietratte da videoclip, musical o film.
Tania Cagnotto e Giovanni Tocci hanno sfidato Clara Alonso e Diego Dominguez, uscendone sconfitti. Con l’interpretazione di Survivor delle Destiny’s Child la coppia di tuffatori ha infatti totalizzato solo 25,5 punti, contro i 27 del team Alonso-Dominguez.
TANIA CAGNOTTO: "DANCE DANCE DANCE ESPERIENZA UNICA"
“È stata un’esperienza unica, diversa da tutte e in un momento molto speciale per me. Mi sono goduta questi 2 mesi perché finalmente potevo non pensare agli allenamenti – ha dichiarato Tania Cagnotto. Mi mancheranno tantissimo i ballerini e i coreografi con cui abbiamo lavorato giorno per giorno”.
Giovanni Tocci riconosce come questo percorso a Dance Dance Dance sia stato più difficile del previsto: “Pensavo che noi atleti fossimo avvantaggiati, ma trovare la coordinazione non è stato affatto facile, neanche per noi che lavoriamo ogni giorno con i tuffi. Un grazie al lavoro di produzione, direttore artistico, coreografi e soprattutto al corpo di ballo che ha affrontato un lavoro immane passando più di 10 ore al giorno in sala prove, coinvolgendoci e trasmettendoci la loro grande passione per la danza”.