Sport
Vlahovic, bomber viola da 60 milioni: Milan in pole, ma due top club su di lui
Vlahovic-Milan: Dusan erede di Ibrahimovic in rossonero? La Fiorentina alza il prezzo e le rivali non mancano. Retroscena
Vlahovic-Fiorentina, Milan su Dusan: erede di Ibrahimovic
Dusan Vlahovic erede di Zlatan Ibrahimovic? Al Milan prenderebbe volentieri l'attaccante serbo della Fiorentina per affiancarlo e alternarlo nel corso della prossima stagione al fuoriclasse svedese. Un anno di appredistato, sapendo che il gioiello della Fiorentina ha tutto per essere uno dei più forti bomber del mondo nelle prossime stagioni. Ecco perchè è in cima alla lista di mercato dei rossoneri da tempo (due le alternative di lusso nell'agenda di Maldini e Massara).
Vlahovic-Milan, Fiorentina in pressing per il rinnovo
I contatti con l'entourage del classe 2000 serbo ci sono stati, ma non sarà semplice strapparlo alla Fiorentina. Rocco Commisso sta cercando di blindere il suoi gioiello rinnovandogli il contratto in scadenza tra due anni (attuale ingaggio attorno a 450mila euro, proposta di triplicarlo) e comunque potrebbe pensare di lasciarlo partire solo per una cifra molto importante.
Vlahovic-Milan, attenti a Roma e Juventus: Fiorentina, Dusan attaccante da 60 milioni
Le prestazioni stagionali di Vlahovic hanno fatto impennare il suo prezzo (15 gol e 2 assist in 29 partite di campionato, ma soprattutto la sensazione che sia giocatore in grado di far reparto da solo) e la valutazione attuale potrebbe arrivare persino a quota 60 milioni. Vlahovic sarebbe felicissimo di giocare nella stessa squadra del suo idolo Ibrahimovic, però la strada per ingaggiarlo è in salita (la possibile qualificazione in Champions del Milan però potrebbe aiutare a trovare risorse per il colpo, soprattutto se la Fiorentina accettasse qualche contropartita tecnica). Anche perchè le rivali non mancano: la Roma (che cerca l'erede di Edin Dzeko) si è mossa per lui e nelle ultime ore un pensiero lo ha fatto pure la Juventus (che un anno fa aveva messo a segno il colpo Chiesa dalla Fiorentina), anche se i bianconeri pensano pure a Mauro Icardi (in uno scambio stellare con il Psg che converrebbe a entrambe).
Vlahovic, Vieri: "Dusan dopo Haaland e Mbappé"
“Dopo Haaland e Mbappé, Vlahovic è il miglior centravanti in Europa. Se ha voglia di migliorarsi e ha fame, diventa uno dei più forti della sua generazione”, ha detto di lui Vieri durante una diretta nella sua Bobo Tv. “Fossi nel Borussia Dortmund, venderei Haaland e prenderei lui”. Un bel complimento, detto da un super bomber come l'ex attaccante di Inter e Juventus...