Sport
Vlahovic e Chiesa, problemi fisici dopo Inter-Juventus: la situazione
Juventus, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa escono acciaccati dal match contro l'Inter
Vlahovic e Chiesa, problemi fisici dopo Inter-Juventus
La Juventus esce sconfitta nel derby d'Italia contro l'Inter (1-0 autogol di Gatti), vede allontanarsi i nerazzurri nella corsa scudetto (+4 e la partita da recuperare contro l'Atalanta il 28 febbraio a San Siro) e con qualche acciacco da parte di Vlahovic e Chiesa. Vediamo le ultime sull'infermeria bianconera in vista del match di lunedì 12 febbraio (ore 20,45) in programma all'Allianz Stadium contor l'Udinese.
Juventus, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa problemi fisici dopo l'Inter
Dusan Vlahovic ha effettuato degli esami al JMedical per un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Le condizioni dell'attaccante serbo verranno valutate giorno dopo giorno e verrà monitorato in vista del match di lunedì prossimo tra Juventus e Udinese.
Leggi anche - Inter-Juventus 1-0, autogol di Gatti e fuga scudetto nerazzurra. Inzaghi: "Vittoria strameritata". Allegri: "Ripartire con l'Udinese"
Federico Chiesa ha avuto una contusione al piede destro nel corso di Inter-Juventus, la situazione è in via di miglioramento. Rispetto a domenica sera, il piede dell'attaccante è molto meno gonfio.
Leggi anche