Zoff presidente del Palermo? Zamparini ci spera
Pedrag Mijatovic vice presidente del Palermo: ormai è fatta. Maurizio Zamparini però ha un grande sogno: mettere alla presidenza del club rosanero una figura forte del calcio italiano. Si era parlato di Giovanni Trapattoni, che però sembrava aver declinato la proposta.
L'altro grande nome è quello di Dino Zoff. “Si è appena ripreso, è friulano come me ed è un buono spunto. Lo conosco benissimo, secondo me sarebbe anche felice”, ha dichiarato il numero uno del club siculo.
"Sto quasi bene, siamo sulla via giusta, speriamo. Non è stato facile", aveva dichiarato un paio di settimane fa l'ex portiere di Juventus e nazionale italiana campione del mondo a Spagna '82. Come noto aveva subito un lungo ricovero alla fine del 2015 a causa di un'infezione virale che aveva tenutoin ansia i tifosi del calcio italiano.
Tornando al Paermo, Zamparini ha sottolineato: “Vazquez non lo vendo a gennaio, a giugno vedremo. Può anche darsi che, stimando il nuovo allenatore, rimanga ancora con noi. Per informazione, vale 30 milioni. Non vado in B, è fuori discussione, penso di avere una buona squadra con gli innesti di questo gennaio; prendo 5 nuovi giocatori e spenderò una decina di milioni in tutto per salvarci”.
Iscriviti alla newsletter