A- A+
Sport
Zoff presidente del Palermo? Zamparini ci spera

Pedrag Mijatovic vice presidente del Palermo: ormai è fatta. Maurizio Zamparini però ha un grande sogno: mettere alla presidenza del club rosanero una figura forte del calcio italiano. Si era parlato di Giovanni Trapattoni, che però sembrava aver declinato la proposta.

L'altro grande nome è quello di Dino Zoff. “Si è appena ripreso, è friulano come me ed è un buono spunto. Lo conosco benissimo, secondo me sarebbe anche felice”, ha dichiarato il numero uno del club siculo.

"Sto quasi bene, siamo sulla via giusta, speriamo. Non è stato facile", aveva dichiarato un paio di settimane fa l'ex portiere di Juventus e nazionale italiana campione del mondo a Spagna '82. Come noto aveva subito un lungo ricovero alla fine del 2015 a causa di un'infezione virale che aveva tenutoin ansia i tifosi del calcio italiano.

Tornando al Paermo, Zamparini ha sottolineato: “Vazquez non lo vendo a gennaio, a giugno vedremo. Può anche darsi che, stimando il nuovo allenatore, rimanga ancora con noi. Per informazione, vale 30 milioni. Non vado in B, è fuori discussione, penso di avere una buona squadra con gli innesti di questo gennaio; prendo 5 nuovi giocatori e spenderò una decina di milioni in tutto per salvarci”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palermozamparinizoff




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.