Home

Turkish Airlines vince il premio di “Miglior pubblicità su YouTube”

Turkish Airlines vince il premio di “Miglior pubblicità su YouTube” dell’ultimo decennioTurkish Airlines vince il premio di “Miglior pubblicità su YouTube” dell’ultimo decennio

Kobe vs Messi: selfie shootout” ha come protagonisti due dei più grandi campioni sportivi dell’ultimo decennio, Kobe Bryant e Lionel Messi, che nel video si sfidano a colpi di telefonino per scattare il miglior selfie possibile. Ideato dall’agenzia Crispin Porter + Bogusky, lo spot del 2013 è il seguito della celebre pubblicità “Kobe vs Messi: Legends on Board” del 2012 e ha registrato ad oggi più di 140 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Lo scopo di questa campagna pubblicitaria su YouTube è stato quello di aumentare la consapevolezza del fatto che Turkish Airlines raggiunge più Paesi nel mondo di qualsiasi altra compagnia aerea. Per i viaggiatori dell’Italia questo significa poter decollare da ben 10 aeroporti italiani e raggiungere oltre 260 destinazioni globali grazie alla posizione strategica del nostro hub di Istanbul - ha spiegato Zeki Cukur, Senior Vice President Corporate Communications di Turkish Airlines - Kobe e Messi hanno fatto un lavoro fantastico, evidenziando proprio questo concetto grazie ai loro epici selfie in giro per il mondo".