A- A+
Home
Uno slalom “gigante” come il cuore del Rotary Milano International Net
L'INIZIATIVA SOCIALE

Manca meno di un mese al secondo appuntamento del progetto IN CAMPO CON IL CUOREportato avanti dal Rotary Club meneghino International Net. L’iniziativa, già supportata dal Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, prevede una serie di appuntamenti sportivi aperti al pubblicoil cui ricavano viene devoluto per l’acquisto di defibrillatori di ultima generazione con cui rendere cardio protetto il capoluogo lombardo. 

Il primo defibrillatore è stato regalato a Natale alla Polizia di Stato, consegnato dal Presidente Chiara Giudici proprio nelle mani del Questore Giuseppe Petronzi che ha accolto con grande favore tutto il progetto del Club.

Il prossimo appuntamento a calendario è per il 18 marzo, presso Aprica. Si tratta di una gara di sci amatoriale (€ 35,00 a persona), una giornata sulla neve ricca di sorprese e premi che vedrà rotariani e non divertirsi assieme col comune intento di fare del bene al proprio territorio e alla sua comunità.

La giornata è resa possibile grazie alla collaborazione con ASI Lombardiae al supporto degli sponsor che credono nel progetto, tra questi: Nessie Viaggi, 3i4im, DN Lemans e Centro Servizi Investigativi. 

Per info e iscrizioni: www.doublemalt.it/sci-rotarians-friends

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apricarotaryrotarymilanointernationalnetscisociale


in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.