A- A+
Affari Europei
Parlamento Ue, Tinagli eletta presidente della commissione Affari economici

L'europarlamentare del Pd, Irene Tinagli è stata eletta per acclamazione presidente della Commissione affari economici del Parlamento europeo. La guida della commissione Econ era rimasta vacante dopo la nomina di Roberto Gualtieri come ministro dell'Economia del governo Conte.

"È Irene Tinagli la nuova presidente della commissione Affari economici e monetari del Parlamento europeo. Bella notizia. Auguri Irene". Lo scrive su Twitter il commissario Ue designato all'Economia, Paolo Gentiloni

"​Auguri di buon lavoro" a Irene Tinagli neoeletta Presidente della Commissione problemi economici e monetari dell'Europarlamento. Lo scrive su twitter il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, secondo cui la Commissione è "in buone mani per proseguire il lavoro sulla crescita sostenibile e inclusiva e sulla riforma e il completamento dell'eurozona".

Commenti
    Tags:
    tinagli irene





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.