Meghan Markle, altro che privacy: la moglie di Harry vuole fare l'influencer

Meghan Markle sogna un futuro da blogger: gli esperti di social media ritengono che possa avere un successo pari o superiore a Chiara Ferragni

di redazione costume
Meghan Markle
IPA
Royal Family News

Meghan Markle starebbe pensando di riaprire il suo blog The Tig, chiuso dopo aver conosciuto il marito Harry. Un suo post sarebbe valutato 300mila euro

Il principe Harry e Meghan Markle sono una coppia che gode di una enorme visibilità ma allo stesso tempo hanno dichiarato da più parti di tenere moltissimo alla propria privacy. Recentemente la coppia ha rischiato un grave incidente stradale a causa dei paparazzi, episodio che ha ricordato lo scontro che ha portato alla morte di Lady Diana. Inoltre, il duca del Sussex è stato chiamato come testimone al processo contro il gruppo Mirror, accusato di averlo spiato in modo illecito anche hackerando il suo telefono.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan divorzio vicino, la stampa inglese: "È l'inizio della fine"

Meghan Markle pensa di riaprire il blog The Tig

In molti però affermano che il desiderio di privacy della coppia sia solo una facciata e le ultime notizie che riguardano Meghan Markle sembrano confermare che almeno uno dei due non la racconta giusta. L'ex attrice sarebbe pronta a una futura carriera di influencer riaprendo il suo blog The Tig, creato e poi abbandonato prima dell'incontro con Harry. Meghan ha gestito in prima persona il progetto, che prende il nome dal suo vino preferito, dal 2014 al 2017 e pare abbia già pronto da aprire un nuovo profilo Instagram.

Il The Time ha contatto alcuni esperti di marketing digitale per alcune stime sui possibili guadagni della duchessa. Un suo post potrebbe portarle in tasca fino a 300mila euro. Il desiderio di notorietà di Meghan potrebbe essere uno dei motivi che hanno portato alle voci di un possibile divorzio da Harry.

Tags:
meghan markleroyal family