RIZLA+ e IED Roma insieme per la nuova RIZLA+ Lighters Collection

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

RIZLA+ e IED Roma insieme per la nuova RIZLA+ Lighters Collection
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

RIZLA+ e IED Roma accendono la creatività con gli studenti di IED Roma

 

RIZLA+ annuncia la partnership creativa con IED Roma per creare insieme ai suoi studenti la nuova ed esclusiva RIZLA+ Lighters Collection: la limited edition di accendini di design che rispecchia lo stile urban e i valori di creatività e autenticità identitari del brand. Accendere la propria creatività, portando l’arte nel quotidiano in modo non convenzionale: questo il concept del brief RIZLA+ Creative Experience a cui hanno risposto circa 60 studenti provenienti dai corsi di Graphic Design, Illustrazione e Fotografia di IED Roma. L’azienda selezionerà la creatività che più rispecchia il mondo RIZLA+ e che verrà lanciata sul mercato in tre diversi momenti a partire dal prossimo inverno.
 

Valeria MarcelliConsumer Marketing Manager RIZLA+ - Imperial Brands Italia, ha dichiarato: “Questa partnership è per RIZLA+ un’iniziativa assolutamente inedita a livello globale: per la prima volta realizziamo una partnership creativa con un istituto come IED aprendo le porte ai nuovi talenti, professionisti di domani. L’obiettivo è quello di presentare sul mercato le loro idee creative, convinti che con il loro stile e le loro capacità potremo trasmettere ai consumatori i valori fondanti di marca: una urban attitude, contemporanea ed autentica, che trova la sua espressione massima nel territorio della creatività. Siamo felicissimi di offrire una vetrina così capillare agli studenti IED che, grazie a questa partnership, avranno la possibilità di confrontarsi con il mercato e con le logiche di un brand iconico come RIZLA+, con l’edizione limitata di un oggetto di uso comune che diventerà da collezione.”

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
economia