Gruppo 24 Ore, il Dg Media&Business Silvestri: "In arrivo nuovi investimenti"

Il Direttore generale Media & Business del gruppo 24 Ore spiega ad Affari gli obbiettivi della nuova piattaforma di Radio 24. Ma non solo...

di Lorenzo Goj
MediaTech

Gruppo 24 Ore, il Direttore generale Silvestri: "In arrivo nuovi importanti investimenti"

Non solo i palinsesti. Durante la presentazione della programmazione autunnale di Radio 24, il gruppo 24 Ore ha annunciato un’altra grande, se non rivoluzionaria, novità: la nascita della Piattaforma Radio 24 – 4.0.

Il progetto digitale nasce dalla volontà del gruppo di riunire tutti i prodotti di punta di Radio 24 in uno spazio che potesse fornire agli utenti un’esperienza divertente, innovativa e di qualità. Ma non solo. La Piattaforma Radio 24 - 4.0 rappresenta anche un'opportunità di comunicazione a disposizione degli investitori pubblicitari. 

Interpellato da Affaritaliani.it, il Direttore Generale Media & Business del gruppo 24 Ore Federico Silvestri ha spiegato per filo e per segno quali sono gli obiettivi dell’innovativo progetto.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tags:
gruppo 24 oreradio 24silvestri