Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 45 giorni di ricovero

Il leader di Forza Italia ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dal 5 aprile per curare una polmonite

a cura della redazione
Silvio Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele
Milano

Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 45 giorni di ricovero

Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da 45 giorni. Il leader 86enne è stato dimesso in tarda mattinata. Per l'ex presidente del Consiglio oggi era il 45 esimo giorno di ricovero, per curare la polmonite insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. Nella struttura ha trascorso 12 giorni in terapia intensiva e i restanti nel reparto ordinario del Padiglione Q. Ora Berlusconi proseguirà le terapie ad Arcore.

Berlusconi saluta ma non si ferma con i cronisti

Berlusconi non si è fermato a parlare con i cronisti, limitandosi ad alzare una mano in segno di saluto. L'ex premier, riferisce Ansa, era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l'ospedale.

Il "bentornato" di Meloni e Salvini a Berlusconi

"Bentornato a casa grande Silvio". Così Matteo Salvini su Instagram si rivolge a Berlusconi. "Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie". Così, su Twitter, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Zangrillo: "Berlusconi continuerà a guidarci con immutata forza fisica e morale"

 "Bentornato a casa Berlusconi, esempio di coraggio e di determinazione anche nell'affrontare questa ennesima prova della sua vita. Abbiamo un leader unico, che non ha mai smesso di lavorare per il bene del Paese e che continuera' a guidarci con immutata forza fisica e morale". Lo scrive su Twitter Paolo Zangrillo, ministro per la Pubblica amministrazione di Forza Italia.

Tags:
berlusconidimissioniospedalesan raffaele