I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Coronavirus Rai, polemica su circolare di Salini. Ascolti tv, bene Costamagna

Di Klaus Davi  

Maretta a viale Mazzini. Una circolare del settimo piano impone ai direttori dei telegiornali  che i redattori presenti   in redazione  quindi ‘operativi’ non superino il 20% del totale. ‘Come facciamo a fare i tg?” si domandano infuriati i direttori. Tra malattie, assenze, giornalisti ‘desaparecido’ e imprevisti strutturali   diventa veramente difficile lavorare. Ed è polemica.

Per la notte elettorale USA  l’hanno spuntata Bruno Vespa e Mario Orfeo che cureranno gli speciali RAI. Ovviamente Porta a Porta sarà in partnership con il TG Uno  di Giuseppe Carboni che garantirà collegamenti e il ricco parco inviati del più importante TG della Rai. 

Luisella Costamagna con il suo Agorà è ormai stabile attorno all’8% e spesso sfiora il 9%. Per essere partita da un mese non esattamente un risultato da poco. 

Ludovico di Meo direttore di rai 2 non rinuncia a una serata di informazione al giovedi. Consapevole che con l’acuirsi della crisi Covid ci sarà molta richiesta di informazione. Ma chi sarà a condurre il nuovo format? Resta in corsa la brava ma sfortunata Francesca Fagnani,  ma si fa il nome anchedi Alessia Lautone e di Eva Giovannini. Certo è che non ci sarà più una doppia conduzione.

Commenti
    Tags:
    covid rai salinicoronavirus rai circolarerai notte elettorale usaascolti tvascolti tv agoràascolti tv luisella costamagna





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.