Motori

Renault accende i riflettori sulla nuova Clio E-Tech full hybrid

La vettura di casa Renault si presenta in una nuova versione che può vantare su estetica e rifiniture più eleganti e una gamma di motorizzazioni importante

Precisione, sostenibilità e tecnicità. Sono queste le principali caratteristiche della nuova Renault Clio.

Lo si nota già dagli interni, con nuove sellerie e nuovi biomateriali. Il frontale di Nuova Clio è stato completamente rivisitato con volumi scolpiti e linee tese e sfaccettate che gli conferiscono un look moderno e dinamico. La calandra a scacchiera più ampia dà al veicolo un carattere più forte e sportivo. L’effetto sfumato, che va dalle tinte scure del logo a quelle più chiare delle estremità, aggiunge profondità e tecnicità. 

 

All’anteriore di Nuova Clio è stata integrata un’inedita firma luminosa. È il primo veicolo di serie della Nouvelle Vague di Renault a presentare la nuova visual identity che trae ispirazione dal logo, con luci diurne LED verticali a forma di mezza losanga che accentuano il carattere brioso e vivace del frontale, potenziando la coerenza tra il design della gamma e l’immagine della Marca.  I finissimi fari anteriori, 100% LED fin dal primo livello di allestimento, comunicano precisione e tecnicità, conferendo a Nuova Clio uno sguardo più acuto e tagliente.