Motori

Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

Il nuovo modello del segmento C è un concentrato di tecnologia e innovazione Tra le chicche l’allestimento sportivo Esprit Alpine

Per aumentare il confort gli ambienti guidatore e passeggero sono stati delimiti da una consolle di grandi dimensioni, con un vano porta smartphone e un caricabatterie ad induzione, che sospende il funzionamento non appena la batteria ha raggiunto il 100%.. Nello svuota tasche si trovano due porta bevande, due prese USB di tipo C e una da 12 v.L’illuminazione dell’abitacolo è basata su ciclo circadiano e cambia ogni mezz’ora. Attraverso il pulsante Multi-Sense è comunque possibile personalizzarla.

 

Gli interni sono raffinati, in legno, Alcantara,  tessuto espanso o twill tipo fibra di carbonio nel caso della Esprit. I sedili sono regolabili elettricamente ed ergonomici. Buona la capienza del bagagliaio. A sedili abbattuti misura 1.525 dm3 VDA ed è dotato di panchette ripiegabili. Il portellone, motorizzato, può essere aperto con pulsante interno o esternamente.