A- A+
Coronavirus
Propaganda, Andrea Pennacchi era gravissimo. Ha preso il Covid: "Ora respiro"
(fonte IPA)

Propaganda, il Pojana era gravissimo. Ha preso il Covid: "Ora respiro"

Il Coronavirus continua a far paura. Aumenta ogni giorno il numero di positivi e preoccupa la situazione negli ospedali, tornati ad essere sotto pressione, soprattutto nei reparti di terapia intensiva. Tra i contagiati che se la sono vista brutta c'è anche Andrea Pennacchi, l'attore che a Propaganda Live su La 7 conduce il tg "TelePojanistan", in cui interpreta un leghista veneto. Contagiato dal Covid, - si legge sul Corriere della Sera - si era aggravato improvvisamente il 2 gennaio: l’ambulanza, la corsa in ospedale a Padova, il ricovero in Rianimazione, intubato e sedato. Gravissime le sue condizioni. Tanto che la famiglia non ha voluto fare sapere nulla fino a ieri. «Sono attaccato a una macchina ma respiro", il suo messaggio rassicurante sui social.

La settimana scorsa i primi segnali di ripresa. Ma ancora la famiglia - prosegue il Corriere - preferiva aspettare fosse fuori pericolo per dare la notizia. Ieri, anche se attaccato al respiratore di ossigeno, è stato proprio lui che ha deciso di postare due parole per il suo pubblico. Immediata la risposta: centinaia e centinaia di post di auguri, incoraggiamento e frasi affettuose.

Commenti
    Tags:
    propagandaandrea pennacchipojanapennacchi covidpennacchi rianimazionepennacchi coronaviruspropaganda livetelepojanistan





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.