Altagamma, quattro nuovi ingressi nella Fondazione
Dall'inizio del 2016 quattro nuove aziende sono entrate in Fondazione Altagamma: Calvisius Caviar, Fedeli Cashmere, Herno e Skira.
Fedeli Cashmere, caratterizzato dalla lavorazione sartoriale di filati di prima qualità, e Herno, marchio guidato da Claudio Marenzi, presidente di Smi (Sistema Moda Italia), vanno ad arricchire la categoria moda della Fondazione. Calvisius Caviar, marchio premium del gruppo Agro Ittica Lombarda, detiene più del 10% della produzione mondiale del caviale d’allevamento e s’inserisce nella categoria alimentare.
Skira, celebre casa editrice di volumi d’arte, inaugura una nuova categoria di soci in ambito culturale.
"I nuovi ingressi – ha dichiarato Stefania Lazzaroni, direttore generale di Fondazione Altagamma – portano a 97 il numero dei brand di Altagamma, ampliando la rappresentanza dell’eccellenza imprenditoriale italiana in diversi settori".