Costume
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le nozze entro la fine del 2018?
Ambra Angiolini racconta per la prima volta la sua storia d'amore con Massimiliano Allegri. E svela: "Mi abbraccia come nessuno ha mai fatto"
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le nozze entro la fine del 2018 a quota 3,30
“È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi”. Ambra Angiolini ha raccontato così la sua storia d'amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sulle pagine di Vanity Fair. Sulla lavagna Sisal Matchpoint, le nozze tra i due sembrano essere ancora lontane, di certo non arriveranno prima della fine dell'anno, ipotesi offerta in lavagna a quota 1,20. Si gioca invece a 3,30 il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri prima del 31 dicembre 2018.
Ambra e Allegri, la Angiolini confessa: "Lui mi abbraccia come nessuno mai..."
A 41 anni, Ambra Angiolini vive un momento felice: "Sono diventata più umile", dice, apparendo sulla cover del numero 33 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 15 agosto. E in questa intervista a cuore aperto rivendica la propria libertà, spiega l’importanza di essersi ferita, e racconta la "bellissima" storia d’amore con Massimiliano Allegri. In amore "ho mollato molti più analisti che uomini", racconta di quando era ragazzina e rifuggiva dall’idea della storia d’amore: "Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo".
"Oggi - dice Ambra Angiolini - mi sento molto solida nella vita privata". Dopo la fine della storia con Francesco Renga e l’inizio di quella con Massimiliano Allegri: "Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene". Con Allegri, svela Ambra, si sono conosciuti scrivendosi. "E poi ci siamo incontrati. È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello - conclude - che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre".