Costume
Anna Lou, altro che vita di vizi: "Con l'arte non si campa, faccio la rider"




Figlia di Morgan e Asia Argento, tante passioni e un futuro che probabilmente la porterà all'estero, Anna Lou rivela: "L'Italia spinge ad andare altrove"
Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan: "Faccio la rider e vivo con la mia ragazza"
Figlia d’arte d’autore, ma autonoma e indipendente da entrambi i genitori, nientemeno che Morgan e Asia Argento. Anna Lou Castoldi non è la classica "figlia di", come emerge dalla sua intervista a Fanpage: dipinge, scrive, recita suona e lavora come rider. "Consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po' di tutto", e spiega: "Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l'arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare".
Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Asia Argento e Morgan
Un'indipendenza arrivata presto e incentivata da sua madre, Asia Argento: "Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori - sostiene - A parte che mia madre me l'ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita".
Fidanzata da tempo, vive a Roma con la compagna e ha progetti seri che probabilmente vorrà realizzare in un altro Paese: "Sono molto felice con Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l'adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l'Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i 'diversi' ad andare altrove". “Ne parliamo spesso e un po' mi dispiace - spiega Anna Lou - Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio. Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c'è tantissima ignoranza che porta all'odio”.