Calendario Pirelli 2019: parata di stelle alla serata di gala. ESCLUSIVA
Il premio Oscar Halle Berry presenterà la serata per il lancio del Calendario Pirelli 2019 nel Pirelli HangarBicocca a Milano
Il lancio del Calendario Pirelli 2019 avverrà domani nel quartier generale di Pirelli in Bicocca.
Poco trapela sulla serata di lancio, uno degli appuntamenti più glamour di fine anno, se non che a condurla sarà la bellissima Halle Berry, premio Oscar e iconica Bond girl. Con lei, oltre al fotografo Albert Watson, i protagonisti del Calendario 2019: dall’attrice Laetitia Casta alla ‘top’ Gigi Hadid, da Misty Copeland, étoile e tra le protagoniste del film “Lo Schiaccianoci” di Walt Disney attualmente nelle sale, a Julia Garner, interprete di serie di successo su Netflix.
Tra gli invitati sono attesi imprenditori, giornalisti, tanti talent delle edizioni passate, star del cinema e campioni dello sport. Un mondo dove Pirelli ha una presenza che spazia dall’Inter a Luna Rossa, dallo sci alla Formula 1.
La presentazione di ‘The Cal’ prevede come di consueto due momenti.
La mattinata sarà dedicata alla stampa, con circa 300 giornalisti da tutto il mondo ad assistere alla proiezione del video che svelerà il ‘dietro le quinte’ della realizzazione del Calendario, scattato la scorsa primavera tra Miami e New York. Sul palco, così come poi avverrà nella serata di gala, saliranno con il padrone di casa Marco Tronchetti Provera il grande fotografo scozzese e gli altri artisti che hanno dato vita alle storie che Watson ha voluto proporre nel suo Calendario e che verranno ‘raccontate’ domani.
La serata di gala ospiterà invece circa 800 ospiti in Pirelli HangarBicocca, lo spazio di Pirelli dedicato all’arte contemporanea che si sta affermando come uno dei più ‘trendy’ di Milano e non solo. Durante la serata, musica e giochi di luce. Si chiuderà ballando nell’after party animato dall’ormai immancabile dj set.