Costume

Chi è Chris Sanchez, l'ex bodyguard di Obama e Bush ora "amante di Meghan"

Voci di crisi matrimoniale sui "Duchi di Sussex". Sospetti sulla guardia del corpo Chris Sanchez

Chi è Chris Sanchez, l'ex bodyguard di George W. Bush e Barack Obama, "sospettato" di essere l'amante di Meghan Markle

I Duchi di Sussex sono finiti di nuovo sotto i riflettori, non per le solite liti familiari, ma per il presunto tradimento di Meghan Markle, con la sua guardia del corpo, tal Chris Sanchez, ex addetto alla sicurezza dei presidenti statunitensi George W. Bush e Barack Obama. La voce gira da giorni, ma l'identità dell'uomo è emersa solo ora.

Chi è Chris Sanchez, la carriera da guardia del corpo del "sospettato" amante di Meghan Markle

Chris Sanchez stando a quanto riportano i tabloid americani ha provocato la crisi matrimoniale dei Duchi di Sussex, sappiamo che è nato a Houston, in Texas, è figlio di un vigile del fuoco. Dopo l'università ha deciso di arruolarsi nel corpo della polizia della sua città, poi, succesivamente dopo tre anni passati al servizio come agente di pattuglia nelle aree più difficili della città, ha deciso di cambiare vita e diventare una guardia del corpo.

Sembrerebbe Chris Sanchez ispirato fin da adolescente dalla pellicola cinematografica "In The Line Of Fire", dove Clint Eastwood interpretava la guardia del corpo di John Malcovich, ha costruito il sogno di entrare, un giorno, nei servizi segreti.