A- A+
Costume
Coachella 2018, Cara Delevingne: "Festival omofobo, non andateci"
Da Instagram

Cara Delevingne: "Disertate Coachella, il proprietario è omofobo e pro-armi". Questo l'appello lanciato dalla famosa modella e attrice su instagram proprio in questi giorni, mentre in California si tiene il festival musicale di Coachella in California. Cara Delevingne ricorda che il proprietario Philip Anschutz di questa kermesse è omofobo e pro-armi, quindi molto in antitesi con lo spirito hippie e liberal della manifestazione.

 

Coachella 2018, Cara Delevingne contro il Coachella su Instagram

 

La polemica si è scatenata dopo l'esibizione di Beyoncé, acclamata da Delevingne sul proprio profilo Instagram. ma i follower di Cara Delevingne le hanno rimproverato di non partecipare alla manifestazione e lei ha spiegato con una Storia su Instagram, ripresa da un Tweet. "Molte persone stanno commendando sulla mia disapprovazione del proprietario di Coachella e sul mio hashtag #nochella. Continuo a rifiutare di recarmi a un festival che è proprietà di un individuo che supporta iniziative anti LGBT e a favore delle armi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cara delevingnecara delevingne coachellacoachella 2018





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.