A- A+
Costume
Francesca Neri dopo la rottura con Claudio Amendola: “Sono finalmente libera"
Claudio Amendola e Francesca Neri

È finita anche la storica relazione - durata nove anni nonostante i pregiudizi sulla loro differenza d’età - tra la politica Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta che hanno annunciato la separazione in un post instagram: “Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia". Ancor più longeva l’unione tra l’attrice Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti, che hanno preso strade diverse dopo aver trascorso insieme 19 anni di matrimonio.

Spostandoci oltreoceano invece, non si possono non menzionare le due coppie che hanno infiammato il gossip italiano e non solo. La prima è quella di Elisabetta Canalis con l’ormai ex marito Brian Perri. I due si sono accordati per l’affidamento congiunto della loro piccola Skyler Eva e lei ha fatto le valigie, per trasferirsi un nuovo appartamento di lusso a Los Angeles.

Dulcis in fundo, la fine più chiacchierata di tutte è stata proprio quella tra la regina latina Shakira e il suo ex marito Gerard Piqué. Non poteva essere altrimenti dato che la chiusura è sopraggiunta “malamente” dopo che la cantante colombiana ha scoperto del tradimento reiterato dal marito. Sulla fine burrascosa del loro rapporto Shakira ha scritto la famosissima canzone in cui si rivolge direttamente a Piqué, senza mezzi termini e con tutto il suo disprezzo, parlando di Ferrari e Twingo e di Rolex e Casio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canalisclaudio amendoladivorzi vipfrancesca nerigerard piquémicaela ramazzottishakirasonia bruganelli e paolo bonolis





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.