Costume
Gigi Hadid arrestata alle Cayman per possesso di marijuana
La modella ha dovuto sborsare 1.000 dollari per il suo rilascio ma la fedina penale non verrà sporcata
Gigi Hadid è stata arrestata per importazione di marijuana alle Isola Cayman. La dose trovata dagli agenti comunque rientrava nell'uso personale
Gigi Hadid è stata arrestata con l'accuso di prossesso di marijuana e di strumenti per l'utilizzo di sostanze stupefacenti alle Isole Cayman, che aveva raggiunto la scorsa settimana dagli Stati Uniti. Secondo quanto riporta Tmz, la modella è atterrara con un jet privato all'aeroporto internazionale Oweb Roberts il 10 luglio.
Gli agenti della dogana hanno perquisito di bagagli di Gigi Hadid trovando una piccola quantità di marijuana e gli accessori. Sebbene la polizia abbia stabilito che si trattava di un caso di uso personale, la modella e l'amica Leah McCarthy sono state arrestate con l'accusa di "importazione di marijuana".
Leggi anche: Monza, cena con torta alla marijuana: 8 universitari intossicati
Gigi Hadid è stata processata presso il Royal Cayman Island Detention Center e ha ottenuto la libertà su cauzione pagando una somma di 1.000 dollari per il suo rilascio. L'accaduto comunque non dovrebbe comparire sulla sua fedina penale.