Grande Fratello: Alessia Prete in testa a classifica di Sisal Matchpoint a 5.5
Grande Fratello 15: Alessia Prete in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 5.5. Danilo Aquino e Matteo Gentili al secondo posto a 6
Grande Fratello: Alessia Prete in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 5.5
La quindicesima edizione del Grande Fratello è entrata nel vivo, i concorrenti continuano la loro avventura nella casa più spiata d’Italia tra molti momenti di tensione e la classifica di Sisal Matchpoint vede questa settimana in testa Alessia Prete, proposta a 5.50. Al secondo posto l’iniziale favorito per la vittoria finale Danilo Aquino insieme a Matteo Gentili a 6.00. Fanalini di coda secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint i due concorrenti che nella puntata di domani rischiano l’eliminazione: il romano Filippo Contri e il discusso ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso entrambi proposti a 25.00. Gli scommettitori invece credono possibile l’affermazione di due outsider: per oltre la metà di loro infatti si contenderanno la vittoria Aida Nizar Delgado, proposta a 8.00, e Alberto Mezzetti, al momento a quota 7.00 sulla bacheca di Sisal Matchpoint. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Grande Fratello: Alessia Prete in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 5.5. Sisal
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.