A- A+
Costume
Grande Fratello: Alessia Prete in testa a classifica di Sisal Matchpoint a 5.5
Grande Fratello: Alessia Prete in testa a classifica di Sisal Matchpoint a 5.5.

Grande Fratello: Alessia Prete in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 5.5 

La quindicesima edizione del Grande Fratello è entrata nel vivo, i concorrenti continuano la loro avventura nella casa più spiata d’Italia tra molti momenti di tensione e la classifica di Sisal Matchpoint vede questa settimana in testa Alessia Prete, proposta a 5.50. Al secondo posto l’iniziale favorito per la vittoria finale Danilo Aquino insieme a Matteo Gentili a 6.00. Fanalini di coda secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint i due concorrenti che nella puntata di domani rischiano l’eliminazione: il romano Filippo Contri e il discusso ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso entrambi proposti a 25.00. Gli scommettitori invece credono possibile l’affermazione di due outsider: per oltre la metà di loro infatti si contenderanno la vittoria Aida Nizar Delgado, proposta a 8.00, e Alberto Mezzetti, al momento a quota 7.00 sulla bacheca di Sisal Matchpoint. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

 

Grande Fratello: Alessia Prete in testa alla classifica di Sisal Matchpoint a 5.5. Sisal

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

Tags:
grande fratellosisal matchpointgrande fratello sisal matchpoint





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.