Costume

Irina Shayk e Kaney West insieme in vacanza, Kim Kardashian in lacrime. FOTO

Kaney West e Irina Shaik, fuga d'amore nel sud della Francia per il compleanno di lui: le reazioni dei rispettivi ex, Kim Kardashian e Bradley Cooper

Kaney West ha compiuto 44 anni l'8 giugno e, dopo aver ricevuto via social gli auguri dell'ormai ex moglie Kim Kardashian, è partito per un viaggio romantico con la nuova fiamma Irina Shayk nel sud della Francia. Lo scoop arriva dal Daily Mail, che ha pubblicato in esclusiva mondiale le foto della coppia insieme in Provenza.

Insomma, la nuova coppia dell'estate sarebbe quella formata dall’ex marito di Kim Kardashian e dall’ex compagna di Bradley Cooper. Il loro nido d'amore un boutique hotel a infinite stelle in Provenza, Villa La Coste. 

Nelle foto, Irina e Kaney passeggiano, circondati dai rispettivi staff, ridono, si guardano, confermando i rumors che circolano ormai da un mese e più: secondo Page Six, diverse fonti hanno confermato che i due si amano, anche se “al momento non c’è niente di programmato. Ma i due sono molto presi l’uno dall’altro”.

Solo poche ore prima della partenza, Irina Shayk era stata fotografata con l'ex Bradley Cooper a New York per una giornata insieme alla figlia: i due, separati ormai da due anni, sono rimasti in ottimo rapporti e continuano a frequentarsi per "garantire la massima serenità e stabilità alla figlia".

Meno felice, invece, sembra Kim Kardashian, la super modella, imprenditrice e influencer in fase di divorzio da Kaney West, che solo pochi giorni fa aveva rivelato, piangendo, come la separazione la facesse molto soffrire, perché "la vivo come un enorme fallimento e ho molti sensi di colpa".

kaney